Campeggio molto bello con piscina e servizi igienici super belli e puliti!! Anche un piccolo chiosco. Altamente raccomandato!

Crafter06

Ciao Crafter06, Grazie mille per la tua revisione. Siamo molto lieti che ti sia piaciuto il nostro edificio sanitario ben tenuto e il chiosco. Il lago con un prato nelle vicinanze invita a soffermarsi. Distinti saluti La tua squadra del Camping Zeh am See

Gugi

Ciao Gugi, Grazie per la tua recensione Siamo molto lieti che ti sia piaciuto il campeggio e i servizi igienici. Naturalmente ci sono molte opzioni diverse per il controllo degli accessi, grazie per il tuo suggerimento. È fantastico che ti sia piaciuta la selezione nel chiosco: purtroppo qui non possiamo più offrire una settimana di 7 giorni. Distinti saluti La tua squadra del Camping Zeh am See

• gennaio 2023

TanteTa

Ciao zia, Grazie mille per questa recensione dettagliata. Siamo molto lieti che ti sia piaciuto il parcheggio, la pulizia e il servizio offerto. Saremmo molto felici di rivederti. Distinti saluti La tua squadra del Camping Zeh am See

• gennaio 2023

Camping Zeh am See