Troppo economico, qui 20€ sono adeguati. Un parcheggio automatico per pagare con la tua carta.

DerMax

Già bruciato due volte, eravamo qui alle 14:00, era tutto pieno. Questa piazzola è troppo economica, quindi i campeggiatori trascorrono qui le loro vacanze. Se non c'è parcheggio, è un campeggio. Un peccato

Winnie2

questa è la seconda volta che siamo qui. ogni volta dobbiamo stare fuori perché è pieno. fuori paghi ancora 8 euro, di per sé non male, ma la signora che riceve è al mobile home così in fretta che non fai in tempo a parcheggiare, quindi solo 4 stelle. lo abbiamo trovato molto scomodo.

Wohnmobilstellplatz Münsterblick