che recensione riconoscibile. il campeggio fuhrer era già in piedi sul balcone della mensa, gesticolando e gridando che era pieno. Alle 11:30 proseguì fino alla Friedrichsbrücke. Bel posto sul Meno. Piccola, ma bella vista sulla città.

Stjernholm93

Arrivati ma erano già stati gridati dalla terrazza dal simpatico generale del campeggio risoluto che non c'era posto. Ho dovuto guidare molto per la strada. I vigili del fuoco sono contenti di non dover uscire in quel momento perché ci è costato una certa fatica lasciare la strada all'indietro.

Kanu-Club Wurzburg