• dicembre 2021

Ottimo parcheggio, anche per squadre. Buona posizione sull'Elba con gastronomia per eventi. Sarebbe bello se ci fossero i servizi igienici.

• settembre 2021

Mucky Ciao volevo solo far sapere che questo parcheggio ora è un cantiere le case vengono costruite lì adesso Ma al porto è stato ampliato

• agosto 2020

Fa il lavoro per un pernottamento, niente acqua o smaltimento, elettricità caricata durante l'uso, non un ottimo affare in città, eravamo gli unici sul posto e dato che è un bell'hotel ci siamo sentiti un po 'a disagio

• dicembre 2021

• settembre 2021