bel posto tranquillo, ma abbiamo pranzato nel ristorante dell'hotel molto costoso per 100 euro e ci hanno fatto pagare 10 euro per posto e 5 euro per l'elettricità

• ottobre 2022

No acqua disponibile, solo elettricità come precedentemente indicato.

• maggio 2022

Come già descritto da altri camper, una bella SP. Tutti i tavoli del ristorante dell'hotel erano occupati, ma abbiamo comunque ricevuto cibo delizioso servito nel camper 👍🏻👏🏻

• ottobre 2022

No acqua disponibile, solo elettricità come precedentemente indicato.

• maggio 2022

Flair Hotel Reuner