Wohnmobilpark Westhafen Wismar

Wismar, Meclemburgo-Pomerania, Germania

245 recensioni

• giugno 2024

Organizzato in modo molto centrale e professionale. Proprio accanto al porto e alla città vecchia, quindi è stretto. Troviamo positivo che le prenotazioni non siano possibili. Significa che ci sono poche possibilità se arrivate dopo le 11?? Abbiamo guidato tre volte adesso.

• giugno 2024

È un posto molto carino e tutto ciò di cui hai bisogno è lì. Purtroppo la nostra e-bike è stata rubata lì e, come abbiamo sentito, questo accade spesso sul posto.

• giugno 2024

Ottimo pernottamento e vicino al centro storico. Circa 15 minuti a piedi. Supermercato dietro l'angolo. Check in entro le ore 11 altrimenti non ci sarà più posto.

Wohnmobilpark Westhafen Wismar