un posto davvero carino per una notte o due. i servizi igienici sono super puliti e c'è sempre un buon profumo :) È disponibile anche il servizio di pane.

• dicembre 2023

Area camper dove tutto è a disposizione, anche cavi separati per i telespettatori perché sono sotto gli alberi, a pochi passi a piedi o in bicicletta dal centro di Brema e da un supermercato e un buon ristorante dove mangiare, ci siamo divertiti anche qui e ovviamente il mercatino di Natale

• novembre 2023

Bel posto per camper a pochi passi dalla città. Accoglienza amichevole. Servizi igienici, informazioni, servizio pane, fantastico!

Siamo lieti che ti sia piaciuto

• dicembre 2023