Posto fantastico in cui soggiornare. Accoglienza molto cordiale. Un proprietario che ha un contatto genuino con i suoi ospiti. Molto speciale e prezioso. Grazie per il soggiorno e le conversazioni. Frank e Miranda

FrankdeRoo

Cari Miranda e Frank, grazie per le belle parole. Abbiamo anche apprezzato molto che tu sia rimasto con noi e ti ringraziamo per le belle conversazioni. Forse un'altra volta.

Veniamo quasi ogni anno per qualche giorno. È sempre bello parlare di nuovo con Eloy. Puoi raggiungere il centro in pochissimo tempo in bicicletta, ma è anche divertente pedalare lungo tutto il canale fino a Coevorden. Nessun saluto da Suzanne e Freek, ma da Susanne e Sander

S&S!

Grazie per la recensione! È bello che tu sia rimasto di nuovo con noi. E fantastico che ti siano piaciuti i dintorni dello Slaaphoeve. Alla prossima Susanne e Sander. :-)

Che gioiello di posto 🤩🤩 Un caloroso benvenuto da parte degli uomini, con anche uova e informazioni gratuite. Ritorneremo sicuramente

Rob-en-Paula

Bello, grazie per la tua recensione. Le galline sarebbero felici di deporre un uovo per te. :-) Ci vediamo un'altra volta!

Ferienhof de Slaaphoeve