pasto super gustoso cordiale accoglienza si flusso senza ulteriori strutture. rimase in piedi per 3 giorni

• novembre 2022

Domenica oggi e quindi l'enoteca era chiusa. quindi non ho mangiato. trovato l'elettricità. puoi fare una bella passeggiata con il tuo cane qui. era molto fradicio. i proprietari erano gentili e disponibili. posto tranquillo, non ha sofferto di scherno dell'aeroporto accanto ad esso.

• ottobre 2021

Bello stare alle vigne. Vicino alla città ma comunque carino e tranquillo. Benvenuto molto amichevole. Non ho mangiato ma ho comprato del buon vino.

• novembre 2022

• ottobre 2021