Una piazzola eccellente che ha tutto ciò di cui i campeggiatori autosufficienti hanno bisogno (rifiuti, V/E (tutto incluso nel prezzo!)). Fantastico 👍. L'operatore ha organizzato i processi molto bene, è cordiale e aperto a tutte le domande. Torneremmo in qualsiasi momento?

J&J_uit_Vught_NL

Uno dei migliori tiri che abbiamo mai visto. Grazie a Dio non ci sono servizi igienici e quindi ancora poco costosi. Ma è meglio usare le coordinate per arrivarci, altrimenti finirai nella prateria

Wohnmobilpark Bingen