ora costa 8 euro al giorno. 6 piazzole camper ufficiali di cui 3 molto strette. molto inquinamento acustico da tutti i tipi di treni, ICE locali e treni locali, ma a pochi passi dal centro e dal Reno

Jan-en-Marlin

Mix Parking con 6 ampi spazi per camper. Camminando verso il Reno e il centro. Molti treni merci di notte (5/6 all'ora). Abbiamo pagato 5€ in contanti al parchimetro per 24 ore.

• ottobre 2022

Ci sono 6 posti in un parcheggio misto. Un bel po' di rumore da treno e traffico e autobus regionali mattutini che si stanno riscaldando accanto a te. Un bel posto per fare la ferrata del Mittelrhein. Inizia subito dopo il tunnel vicino agli spot.

• ottobre 2022

• Koblenzer Strasse