• novembre 2023

Non capisco bene cosa vogliono alcune persone quando escono con il camper. Vuoi il lusso di casa e poi restare a casa, comprare un camper ma spendere 0,50 centesimi o 1 euro? Siamo stati qui diverse volte e accettiamo ciò che l'infrastruttura ha da offrire.

Clandre

Grazie per la tua recensione. Tuttavia, NON addebitiamo costi per lo smaltimento e lo scarico della cassetta della toilette. Il rifornimento di 55 litri di acqua dolce costa € 0,50. Come campeggiatore esperto, sai che la toilette non deve essere pulita con il rubinetto dell'acqua dolce, poiché ciò porta alla contaminazione del tubo dell'acqua potabile. Tutti i campeggiatori inesperti possono seguire le istruzioni passo passo del nostro sistema di approvvigionamento e smaltimento HollidayCleany e trovare facilmente il rubinetto separato per il lavaggio della cassetta. A causa di tali problemi igienici, non offriamo più un tubo dell'acqua dolce presso la nostra stazione di rifornimento. Quindi, se pensi di dover mettere il tuo tubo dell'acqua dolce nella toilette chimica, devi occuparti tu stesso della contaminazione del tuo serbatoio dell'acqua potabile e non trasmetterlo al prossimo ospite. Comunichiamo apertamente i nostri prezzi, inclusi i costi dipendenti dal consumo sostenuti in loco, sulla nostra homepage e li segnaliamo anche durante il processo di prenotazione.

• novembre 2023

Weingut Oster & Franzen