Ottimo posto per camper. Molto tranquillo di notte e dal villaggio è possibile seguire bellissimi sentieri escursionistici. Lo svuotamento della toilette costa 1 euro, così come il rifornimento dell'acqua. Non abbiamo utilizzato l'elettricità.

• novembre 2023

Spazio libero in un ambiente splendido. Dietro la piazza c'è una capanna celebrativa. La detrazione dei punti è quindi davvero al limite, soprattutto perché le date delle celebrazioni sono affisse sul tabellone informativo. Un grande grazie per questo posto.

ThorBecker

Ottimo posto camper dotato di tutti i comfort. Ben mantenuto. Siamo contenti di un posto così. NB. I negozi del paese sono aperti solo la mattina. Ottimo punto di partenza per passeggiate. Ciclismo solo per veri appassionati di sport.

• novembre 2023

Wohnmobilstellplatz Deudesfeld