Purtroppo ci sono solo 3 posti auto completamente fuori mano. Il vecchio fascino è sparito. Il difficile accesso non vale più la pena. Un peccato.

AAV

Peccato, davvero solo 3 posti auto al recinto, tutti gli altri (con bella vista) devono essere liberati entro le 22:00 al più tardi, la polizia chiede una multa di 70 €. Probabilmente era così con Dörrenbach.

• febbraio 2023

Ora ci sono solo tre posti disponibili per Womos. Questi sono schiacciati contro la recinzione del campo di calcio. Nelle altre aree, il parcheggio è probabilmente consentito solo fino alle 22:00. È un peccato per quello che era un posto fantastico. guidato ulteriormente.

• febbraio 2023

• Übergasse