Franz-K.-Schneider

posto molto tranquillo, operatori piacevoli, tutto il necessario con la casa mobile (smaltimento acqua, acque reflue e wc). I cunei sono necessari, in parte irregolari. Ci piacerebbe tornare.

• ottobre 2022

In realtà stavamo cercando un camper con WC con doccia, ma è proprio accanto. Quindi guida se stai cercando questo. Ma va bene durante la notte qui, ho comprato del buon vino. Posizione tranquilla, fatta eccezione per il gallo e il cane che abbaia. I proprietari devono chiamare due volte per pagare.

• ottobre 2022

Weingut Alfons Hormuth