• maggio 2022

ottimo posto per camper. abbiamo pagato 10 euro. l'elettricità si paga a parte ma si può scegliere. donna simpatica alla reception, servizio pane .. vista molto bella

• maggio 2020

DieFahnder

Carissimi, siate un po 'più tolleranti! I giovani che celebrano il permesso di tornare indietro - cosa c'è che non va? PRIMA della Pentecoste (e la Pentecoste è sempre stata celebrata!) Per gli "investigatori" le tue domande non sono investigative e coraggiose: vieni qui e spiegherò la differenza tra il campeggio e il porto del camper. Cosa è TUTTO chiuso? In RLP, i servizi sanitari devono rimanere chiusi, questo dovrebbe essere chiaro. Avremmo dovuto abbassare i prezzi per questo? Questa è una buona domanda ... Ma se riesco a occupare lo spazio in modo significativamente inferiore al solito a causa di lacune a livello di corona, allora molte entrate vengono perse e quindi non posso abbassare il prezzo. I costi fissi sono rimasti invariati e sono orgoglioso di non aver inviato i miei dipendenti per un lavoro di breve durata! O non dovremmo più esistere il prossimo anno? Sto aspettando il coraggio di parlarmi direttamente ... Felice Pentecoste FGF

• maggio 2022

• maggio 2020