• settembre 2020

• luglio 2020

L'accoglienza è amichevole. Tuttavia, il campeggio è molto datato e i sanitari non sono puliti, anche questo è datato. Per quanto riguarda il campeggio naturale, non ci riesco davvero. Il campeggio è circondato da una fila di alberi e basta.

RODHAD

Ciao e grazie per aver visitato Einie Note: Il parcheggio mobile è PRIMA del campeggio naturale (questo è dietro la fila di alberi). Abbiamo rinnovato alcune strutture sanitarie (le prossime da Mobbilplatz) in primavera e investiamo regolarmente. Se qualcosa non è pulito, fatecelo sapere al più presto alla reception in modo che possiamo occuparcene. Cordiali saluti Jan Moritz

• settembre 2020

Naturcamping Vulkaneifel