Siamo stati qui una notte. Per quanto ci riguarda, bene. Ben aiutato, ci sono due blocchi di servizi igienici con eccellenti docce calde e pulite. però senti solo autostrada.

HartrijkMarijn

cattiva accoglienza scontrosa niente più ristorante niente servizio panini e niente più acsi campeggio ti hanno guidato non vuoi essere qui con una simile accoglienza

• luglio 2021

le docce sono fredde rapidamente, ma l'elettricità per 2,50 euro in più. quindi 21 euro per 2 persone con camper. È vicino all'autostrada quindi devi essere in grado di gestirlo. proprietario non era cordiale.

• luglio 2021

Camping Siesta