posto super Proprietari amichevoli. niente è troppo per loro. bella degustazione di vini.Villaggio a 10 minuti a piedi.

angelickvg

3 posti su 6 occupati molto tranquillo bella vista 1 WC e 1 doccia, molto puliti proprietario molto gentile ci è piaciuto il posto

seb1190

siamo stati qui il 7 maggio. che posto costoso € 5,00 a persona per una doccia sul serio!!!!. 14 per camper a notte, ma l'elettricità e le docce costavano € 25,00 troppo costose. la bella degustazione di vini nel villaggio con una giovane famiglia, è stato fantastico!!!! ma non torneremo qui.

Weingut Schäfer-Dienhart