siamo finiti qui per caso perché pensavamo fosse il CP. un po' stupido ci eravamo persi un segnale. Il CP è a circa 1 km più vicino al villaggio. Si stava bene qui con un'accoglienza molto cordiale e disponibile. Un po' paludoso in caso di pioggia. un po' più caro del previsto

Famlie-van-der-Reest

ottimo campeggio, accoglienza cordiale e docce davvero calde. solo all'arrivo è risultato che una notte costa € 25,00

dabrjo

ottimo campeggio sulla Mosella. Docce calde incantevoli. cordiale accoglienza. Punderich e Reil raggiungibili a piedi.

Camping Moselland