le strutture sono molto scarse. perfino disordinato. i servizi igienici sono disponibili solo dalle 7:00 alle 17:00. nessuna illuminazione di notte. Siamo rimasti delusi.

Arnoo

Anche se non siamo bevitori di vino, questa sembrava una bella atmosfera. Ma ovviamente questa è solo un'azienda e alle sette e mezza i trattori stavano già passando davanti al camper. Le strutture sono rudimentali e abbiamo pagato 15 euro, secondo me non è del tutto proporzionato.

Camperts.nl

ieri sera in transito qui, elettricità, bagno (durante l'orario di ufficio presso l'enoteca), persone super cordiali. Buon ristorante nel centro del paese, chiuso solo il martedì.

• Weinstraße 1A

76835, Rhodt unter Rietburg, Germania