il posto camper è pulito ha 2 docce che costano 1 euro per 4 minuti e 4 bagni per uomini e donne, abbastanza puliti puoi scaricare le tue acque reflue e scaricare la tua toilette non abbiamo trovato un posto dove lavare i piatti

E&Akort

un ottimo posto camper. siamo qui ora per la seconda volta e questa volta ci è piaciuto così tanto che torneremo sicuramente. belle passeggiate a piedi, in bicicletta e un accogliente giardino estivo dietro l'angolo. vale sicuramente più di 5 stelle.

Christianvs

buon posto un po' polveroso dalla strada per il camper. tutto presente. con servizi igienici puliti

WohnmobilHafen Campingpark Triolago