• maggio 2024

per la quarta volta qui e non ci si annoia mai! Consiglio: prendete il battello per Rüdesheim. Gioiello nascosto con bellissime stradine (per lo shopping). Consigliato!.

Ronald&Sieta

Bel posto con tutti i tipi di extra carini. Le barche creano fermento. L'Imbiss dietro l'angolo prepara deliziosi piatti tedeschi. Bella città dietro l'angolo. Molto costoso.

jansh

Ci sono molti posti direttamente sul Reno. Per questo paghi 5,00 € in più. Le località direttamente sul Reno dispongono di pali della luce dove è possibile leggere immediatamente il consumo, 0,85 € a volta.

• maggio 2024

Campingplatz Loreleyblick