• ottobre 2022

Non credo che questo posto camper esista più, almeno non sono riuscito a trovarlo. Sankt Martin non è proprio adatto per andare in giro con il camper, a causa strade strette. Meglio stare ai margini del villaggio oa Edenkoben. Villaggio carino per passeggiare.

• ottobre 2022

il posto auto si trova in un cortile con vista su macchine e materiali da costruzione. Il proprietario è davvero gentile. Abbiamo deciso di non pernottare.

• settembre 2021

Posto auto semplice su area pavimentata nel cortile. Impianto idraulico ok. Posizione molto centrale.

• settembre 2021

• Mühlstraße 26