Bellissima posizione! Sanitario pulito. A pochi passi dal centro circa 3 km. Ho avuto un problema con l'aggiornamento dell'elettricità. Molto disponibile, aiutato da un personale cordiale.

Lieka100

CP 14 euro a notte senza elettricità. Stai lì in silenzio. Siamo riusciti semplicemente a collegare il cavo e ad avere alimentazione senza utilizzare la scheda.

elsludo

Ottimo posto se vuoi visitare Treviri. Sali in bici e in 10-15 minuti sei proprio in centro. Inoltre, non è un posto piacevole in cui sostare a lungo. Semplicemente bello e funzionale e tutto ciò di cui hai bisogno.

• In den Moselauen

54294, Treviri, Germania