Molto tranquillo in un parco tranquillo. I luoghi ufficiali non sono completamente chiari (vicino/sull'area di servizio, e in quei luoghi ci sono anche alcune bancarelle di legno). Tuttavia lo spazio sulla piazza non manca. Servizi igienico-sanitari attualmente fuori uso.

• agosto 2020

Dovrebbero essere 6 punti. Ma i residenti indicano dove c'è un CP perché devi mantenere libera l'uscita. Ambiente non proprio invitante. Abbiamo proseguito. La stazione Sani è buona.

• maggio 2020

Ottimo parcheggio, direttamente in un parco giochi e parco. Davvero a pochi metri da macellai e fornai. Zona super tranquilla! Grande!

• agosto 2020

• maggio 2020