Camping am Königsberg

Wolfstein, Circondario di Kusel, Renania-Palatinato, Germania

44 recensioni

Abbiamo visitato questo cp. pulito. ottimo impianto idraulico. Docce e visita alla piscina all'aperto sono incluse. 1 notte 2 persone con elettricità pagata intera prezzo 37,80 euro. Se rimani più a lungo avrai uno sconto.

womo542

Campeggio ben tenuto. Bella piscina che ci è piaciuta L'atmosfera nel campeggio era accogliente. I servizi igienici erano in buono stato. Solo il prezzo per 1 notte 74 euro per un camper con 3 bambini.. pratica che è stato un po' uno shock!

Camping am Königsberg