Non ci sono più i segnali P per i camper. Anche altre app non riconoscono più questo parcheggio come posto camper.

MBenCBO

erano qui domenica pomeriggio. Parcheggio traboccante di auto dei calciatori MA anche con 10 rottami di roulotte locali, camper molto vecchi e vari rimorchi con immondizia. Se n'è andato di nuovo velocemente

• settembre 2021

Era di nuovo qui oggi; Lo spazio è completamente "sfruttato male" dalle case mobili e dai caravan "domestici" per la sosta di lunga durata. È solo un peccato. ho proseguito!!

• settembre 2021

• Albert-Schweitzer-Straße