Campeggiatori a lungo termine sul posto, alle 11:30 tutto era già occupato.

Highliner-59-Le

Niente di speciale, abbiamo dormito molto bene, era bello e tranquillo. è adibito a civile abitazione. attualmente ci sono lavori di costruzione accanto al CP che potrebbero darti fastidio. Ottimo ambiente pedonale.

• dicembre 2023

c'erano ancora abbastanza posti disponibili. tranquillo di notte. e passeggiare lungo il Reno verso la città, possiamo consigliare il posto. è anche gratis!

harry1010

Campeggiatori a lungo termine sul posto, alle 11:30 tutto era già occupato.

• dicembre 2023

• Ludwig-Erhard-Allee