Il posto non costa 15€, ma pagando 18€ per la doccia e pagando l'elettricità con le monete si arriva a quasi 10€ a notte. Per 1 doccia da condividere con 50 persone. non posso dire che questa sia un'ottima posizione.

CBB&HJBB

Parcheggio OK. I servizi igienici sono puliti, il codice numerico funziona. Purtroppo solo una doccia, i tempi di attesa sono inevitabili. Il tragitto passa davanti all'hotel e dura un po', ma c'è una porta che dà sulla pista ciclabile che costeggia la piazza.

• novembre 2023

La doccia è così sporca che ho quasi vomitato. e devi pagare soldi per questo. che schifo

• novembre 2023

Landhaus Grum