Usato in transito. Ottimo cibo (soprattutto le patate fritte erano fantastiche!), Personale incredibilmente gentile e adatto ai bambini nel ristorante, birra deliziosa. Dovrebbe essere sempre così. Non ho pagato nulla per il posto e ho dormito in pace con molto spazio. Noi torneremo!

• ottobre 2022

Wolfsblick

Ci sono posti peggiori in cui arrivare in una domenica pomeriggio soleggiata. Superficie pavimentata, parcheggio misto, ampi spazi. Cestino della spazzatura disponibile. Tranquillo di notte. Il fascino di questo CP risiede nel settore dell'ospitalità.

• ottobre 2022

• Poppenbeck 28