Confuso sistema di prenotazione online, bisogna sempre prenotare online e partire alle 10.30. ora molto rumore dovuto alla costruzione di parcheggi. Si prega di notare l'orario di chiusura dal 26/8-3/9/23 e più lungo dal 20/9

Schebo

Bella sosta per camper... buono per un transito. Non lontano dall'autostrada. È un peccato che alcuni proprietari di roulotte ignorino ancora i segnali di divieto per le roulotte. Di conseguenza, altre persone con il proprio camper non hanno più potuto accedere al sito.

Okin78

Siamo stati qui per una notte alla fine di maggio. Ottimo posto per il transito. Città e quindi non abbiamo visitato ulteriormente.

Wohnmobilstellplatz Moers