Un solo parcheggio, molte macchine. Parcheggiato nei fine settimana, escursionisti e membri dei club locali. La città potrebbe fare molto di più perché il territorio circostante ha molto da offrire. Un peccato.

Steiger

Siamo stati qui una notte sulla via del ritorno a casa. Solo un parcheggio, niente di speciale. Abbiamo mangiato al ristorante turco all'angolo. Altamente raccomandato. Supermercati anche a pochi passi.

• novembre 2022

Ottimo posto, tranquillo di notte. Ci sono molte roulotte parcheggiate, ma non sarai disturbato da questo. La città non è molto accogliente, ma ha molti negozi.

• novembre 2022

• Mintarder Strasse 4