Campingplatz Hetzingen

Nideggen, Circondario di Düren, Distretto governativo di Colonia, Renania Settentrionale-Vestfalia, Germania

39 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Boef-on-Tour

Ciao René, Françoise e Boef, Grazie mille per la tua valutazione e il tuo feedback positivo! 😁👍👌 Siamo molto lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto del tuo soggiorno con noi. Attribuiamo grande importanza ad offrire ai nostri ospiti un'accoglienza cordiale e un soggiorno piacevole. È un piacere sapere che hai trovato i nostri servizi igienici ben tenuti e puliti e che hai apprezzato il nostro servizio di pane e l'accogliente ristorante. Cerchiamo sempre di offrire un buon rapporto qualità-prezzo per garantire che i nostri ospiti si sentano a proprio agio con noi. Il trenino che passa per il campeggio è infatti qualcosa di speciale e fa parte dell'atmosfera caratteristica del nostro campeggio. Siamo lieti che tu abbia approfittato dell'opportunità di pedalare nella zona, anche se sembravano esserci alcuni tratti ripidi. La regione dell'Eifel offre infatti alcuni percorsi impegnativi per ciclisti esperti. Grazie ancora per la tua visita e la tua recensione. Saremo lieti di accogliervi nuovamente in futuro. Se hai ulteriori domande o dubbi, saremo felici di aiutarti. Cordiali saluti dal team del campeggio Hetzingen! 😁👍👌

Mark-hymer

Miglior Mark Hymer, Grazie per la tua recensione e il feedback sul tuo soggiorno nel nostro campeggio. Siamo spiacenti di apprendere che la tua impressione del nostro locale non sia stata del tutto positiva. I nostri prezzi tengono conto di diversi fattori, tra cui il numero di persone, il tipo di veicolo e la durata del soggiorno. Ci sforziamo di offrire prezzi equi che riflettano i costi di mantenimento e miglioramento del nostro corso. Tuttavia, comprendiamo che i costi possono essere percepiti soggettivamente. Siamo lieti che tu abbia valutato positivamente la cordialità del nostro team e la qualità del tuo spazio. Attribuiamo grande importanza alla pulizia e ci impegniamo a mantenere i nostri servizi igienici in buone condizioni. Nel nostro campeggio ci sono alcuni campeggiatori a lungo termine che utilizzano il nostro campeggio tutto l'anno. Ciò contribuisce a creare un'atmosfera vivace apprezzata da molti dei nostri ospiti. Comprendiamo però che non tutti preferiscono questo tipo di ambiente. Per i viaggiatori che cercano un'esperienza in camper più economica, potrebbero esserci siti nella zona che costano meno e offrono quartieri meno densi. Rispettiamo le diverse esigenze dei nostri ospiti e siamo a vostra disposizione per aiutarvi a trovare una sistemazione adeguata nella nostra regione. Ci auguriamo che, nonostante la vostra esperienza mista, sarete nuovamente nostri ospiti in futuro. Se hai ulteriori dubbi o domande, non esitare a contattarci. Distinti saluti, Il team del campeggio Hetzingen Miglior Mark Hymer, Grazie mille per il tuo feedback e feedback sul tuo campeggio. Het spijt ons te hearen che uw indruk vanze plek non è completamente positivo cosa. Il prezzo di Onze dipende da vari fattori, waaronder het aantal people, il tipo voertuig en de duur van het verblijf. Ci sforziamo di garantire che i prezzi siano più bassi e che i costi per il sostegno e la pubblicità del nostro campeggio siano rispecchiati. Comprendiamo veramente che i costi possono essere misurati soggettivamente. Vogliamo avere un impatto positivo sulla squadra e sulla qualità della stazione in modo positivo. Abbiamo molta acqua e in casa abbiamo i migliori servizi igienici della città. Nel campeggio sono presenti ampi campeggi sempre aperti al pubblico. Questa proviene dal soggiorno e la porta è sempre aperta agli ospiti. Crediamo davvero che ognuno di loro non venga immediatamente sepolto. Per la cosa più eccitante, l'op zoek zijn naar a campervaning the vriendelijker è voor hun budget, i suoi posti mogelijk in de omgeving i costi più bassi e gli edifici meno densi sono entrambi. Rispettiamo le varie strutture dei nostri ospiti, la posizione e le informazioni che forniamo per aiutarci con la disponibilità di alloggi nella nostra regione. Ci auguriamo che riceverai molte grazie ed esperienze nel prossimo futuro. Se hai paura del problema, non sarai in grado di entrare in contatto con gli altri. Con grandi gioie, La squadra del campeggio Hetzingen

questo posto è fantastico. Lo si può solo consigliare. Tutta la squadra è stata fantastica. 👍. Tutto è pulito, compresi i sanitari. Ritorneremo sicuramente. Continuate così 👍.

Toertel

Ciao Toertel, Grazie per la tua fantastica recensione! Siamo molto lieti del tuo feedback positivo e dei tuoi elogi per il nostro team e il nostro posto. Il nostro obiettivo è offrire ai nostri ospiti un soggiorno davvero piacevole e siamo lieti di sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per te. La pulizia e la manutenzione sono molto importanti per noi e lavoriamo sempre per garantire che il nostro campeggio sia nelle migliori condizioni. Apprezziamo davvero la tua raccomandazione e la tua promessa di tornare. Continueremo sicuramente a fare del nostro meglio per rendere il vostro prossimo soggiorno altrettanto piacevole. Grazie per il vostro supporto e non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente in futuro! Cordiali saluti dal team del campeggio Hetzingen 😃👍

Campingplatz Hetzingen