Ottimo posto per un pernottamento. nessuna struttura. A pochi passi dal centro. Abbiamo mangiato deliziosamente al ristorante Angus. Purtroppo abbiamo lasciato il parcheggio la sera tardi a causa della musica ad alto volume proveniente da una festa nelle vicinanze.

• ottobre 2022

ottimo posto, tranquillo e vicino al centro. Purtroppo praticamente nessuna vista, nonostante la posizione elevata. Belle possibilità di passeggiate dal posto.

Eijkeltjes

Ottimo posto vicino alla bella città di Nideggen, al castello e ai sentieri escursionistici lungo Felsen e Rock Parties.

• ottobre 2022

• Bahnhofstraße