• febbraio 2023

Persone amichevoli, cibo delizioso e buon servizio a un prezzo molto ragionevole. dopo il mio commento "senza lattosio", questo è stato preso in considerazione e sono stati apportati vari aggiustamenti (e molto gustosi) Ottimo pernottamento gratuito e buon cibo in un ristorante ospitale

El-Negro

Siamo stati ricevuti in modo molto ospitale da queste persone adorabili. Ci è stato permesso di parcheggiare gratuitamente nel parcheggio, accanto al parco giochi. Nessun ulteriore comfort, ma lo sapevamo. Abbiamo preso una deliziosa cotoletta.

• ottobre 2018

Buon posto dove stare sulla strada per Obelink. Circa 20 km da Obelink. Friendly Gastliches Haus buon cibo.

• febbraio 2023

• ottobre 2018