Proprietario amichevole. Buon pasto serale ma la colazione potrebbe essere migliore. Lungo la strada trafficata ma non abbiamo avuto molti problemi di notte.

wilkar

buon ristorante e buon cibo. parcheggio era completamente pieno. ci sarebbe spazio secondo il personale dell'hotel (molto cordiale tra l'altro). solo che non c'era posto così alle 2230 ma siamo andati da qualche altra parte.

• agosto 2020

Super posto per un transito sull'autostrada 30. Il cibo delizioso, il menu principale e 4 bevande costano meno di € 40 euro. Persone amichevoli. Nessun servizio.

• agosto 2020

• Russenweg 3