Campervan_from_Texel

Ottimo posto per trascorrere la notte in una zona straordinariamente bella. È più affollato del previsto ed è per questo che ora ci troviamo su un tratto un po' paludoso. Ci è stato gentilmente offerto un pallet se volevamo un ingresso più asciutto. 18 euro per 2 persone e 2 cani per 1 notte.

• novembre 2023

il posto in questo periodo dell'anno ottiene solo 3 punti. Molte partite. Il personale è molto gentile. Rifiuti con fornitura e smaltimento, acqua dolce. 12 €, bel terreno in altopiano, mostra molto bella, piste ciclabili, ristorante aperto fino alle 17, buon cibo. Colazione a buffet della domenica

• novembre 2023

Eifel-Wohnmobilpark-Vogelsang