LichtZinnig

È stato un soggiorno piacevole! Siamo stati qui per alcune notti. A pochi passi da un negozio e da bellissime aree pedonali. La doccia mi è sembrata un po' cara (1,50 per il gettone della doccia e 50 centesimi per l'accesso ai servizi igienici), soprattutto perché si paga già il posto stesso.

Marieke1973

Posto camper bello e tranquillo. Forse un po' caro, ma per una notte va bene. Alimentazione tramite un palo elettrico nel sito. Nelle vicinanze si trova una piscina per la quale riceverete uno sconto presso la reception del posto camper. Sanitario pulito.

Am Nationalpark-Eifel