32 euro 1 notte .. solo le persone permanenti sono .. molto noiose e l'elettricità costa 6 euro. wc e doccia puliti. non lo consigliamo.. bella acqua nelle vicinanze dove puoi camminare

L'importo di € 21,50 non è corretto o ci ha truffato. abbiamo dovuto pagare € 26 ex. elettricità di € 6,--. insomma, non va bene.

20-6-22 molto tranquilla. bel posto. servizi igienici adeguati e di buona qualità. servizio pane e ristorante solo nel Wochenende! 😡 95% posti permanenti. persone amichevoli.

Waldcamping Glüder