miglior campeggio, qui provi la vera sensazione del campeggio. Tanta confusione, il profumo dei fuochi, tanti bambini che giocano, il fresco del bosco. Inoltre, un edificio super sanitario e un manager amichevole. Vicino a Munster e all'accogliente cittadina di Telgte.

HenkBlaauw

Bellissimo campeggio sull'Ems. Servizi igienici belli e puliti. Le nostre prime due notti molto tranquille. ma……… Penso che le vacanze in Germania siano iniziate oggi: molto affollato ora, musica da altri camper e roulotte e cani che abbaiano. Siamo felici di ripartire domani. (€ 27 a notte).

Campingplatz Sonnenwiese