Ci hanno parlato in modo molto ostile in piscina. Perché salteremmo pericolosamente in piscina. Molto probabilmente il proprietario di cui si è parlato anche nella recensione precedente. Quell'uomo non si muove!

bram-ver

Non abbiamo potuto valutare il posto perché una "cagna" ostile ha rovinato il nostro accesso con un malocchio e parole stupide. Dopo più di 20 anni di viaggi in camper in tutta Europa, non ho mai provato niente del genere. Nessuna stella per quello.

Camping Paradies Sonnenwiese