Non capisco tutta questa negatività. Noi siamo stati i perdenti qui. all'alba. Si applicano ancora le tariffe invernali. Quindi 5 euro a notte. Prenota l'elettricità separatamente. Nel complesso è un posto fantastico in un ambiente molto bello.

Ex474

Ridicolo. 12,50 euro, per cosa?

Strijk-en-Zet

Solo le persone che hanno una piccola idea sui viaggi in camper possono aver pianificato questo posto. C'è semplicemente un modo diverso. E da € 0,00 a € 12,50 senza V/E è già sfacciato per un prato per strada

Ex474

Ridicolo. 12,50 euro, per cosa?

Zwillbrocker Venn