Posto tranquillo dietro il palazzetto dello sport. Ottimo posto per un pernottamento. Toilette vuota e acque reflue gratuite. Piazzola libera, cosa si può volere di più per un pernottamento. Se si parcheggia come si deve, ci può stare al massimo un camper di 6-7 metri.

• settembre 2021

Le attività di costruzione nella foto del 2019 erano ancora in corso il 24 settembre 2021 e stavano ancora sequestrando parte di CP. Abbiamo proseguito.

• ottobre 2017

Di per sé un posto ragionevole. Eppure abbiamo guidato perché il sito è stato cambiato dalla pioggia in una grande pozza. Date le lunghe serate scure nel mese di ottobre, ci piacerebbe avere un segnale TV, ma gli alberi sono nel modo prima.

• settembre 2021

• ottobre 2017