Questa è stata solo una sosta per noi. Ma che bel CP. Siamo rimasti 2 giorni. La colonna dell'acqua potabile era difettosa. la colonna di alimentazione ha funzionato bene.

• ottobre 2022

Bel posto. La vicina B236 si sente a malapena. C'è un piccolo parco accanto al parcheggio che viene abusato dai proprietari di cani come toilette per cani. Devi sempre stare attento a dove metti i piedi. Il ristorante Four Seasons nelle immediate vicinanze è stato chiuso. Negozi nelle vicinanze.

Wohnmobilstellplatz