Dresda, Sassonia, Germania

Stellplatz Wiesentorstrasse

aan de oever van de Elbe - mooi uitzicht - op meeste plaatsen geen sat ontvangst mogelijk - sani/water 8-18u - broodjesservice - supermarkt 1km - centrum 250m

• Wiesentorstraße

01097, Dresda, Germania
    Mostra sulla mappa
  • 22,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• Nessuna carta sconto accettata

• agosto 2022

Posto fantastico per visitare la città. Nessun luogo delimitato. ora era occupato con le macchine a causa del cinema notturno e della fiera sull'Elba. Vieni verso mezzogiorno! Solo se sei autosufficiente. C'è solo elettricità se sei fortunato e sprechi. e una colonna sani per wc chimico.

• agosto 2022

4 stelle per la posizione, solo per quello, e la cosa peggiore è che è condivisa con le auto. Non so se ci sono servizi ma non credo, ripeto al meglio la posizione e l'ombra degli alberi, e il prezzo un po caro a notte 22 euro, anche così lo consiglio se siete autosufficienti -sufficiente.

• giugno 2022

Ottimo posto per esplorare questa bellissima città se sei autosufficiente con un camper. Difficile da pagare, anzi...

• Scarico acque reflue

• Elettricità (unknownA)

Gratuito

Visualizza tutte le località nelle vicinanze

• giugno 2022

• Wiesentorstraße