Il posto ora è libero e senza servizi. Ci sono 4 posti secondo il tabellone. Potresti anche parcheggiare negli altri parcheggi se il tuo camper non è troppo lungo. C'è una panetteria nel villaggio.

Familie-Huiting

I suoi 4 posti sono distorti.. Bel posto al castello e gratuito.

Geer-Bakker

ci è piaciuto molto! Dall'accoglienza, dal lavatoio sulla piazza al piccolo ristorante, tutto è stato davvero carino e molto cordiale. siamo venuti spontaneamente per una notte e non è stato affatto un problema restare. Un consiglio per noi e ci torneremo!

Familie-Huiting

I suoi 4 posti sono distorti.. Bel posto al castello e gratuito.

MBSV Wasserwandern Bernburg