Grande campeggio per famiglie rivolto ai bambini. Abbiamo un posto nel bel mezzo di un parco giochi. Bagni e docce puliti ma docce semplici, piccole (con tenda da doccia). Niente da fare nel villaggio e dintorni. Non consigliato come coppia di oltre 60 anni.

Gerda2023

Ricevuto molto gentilmente! Servizi igienici belli e puliti, solo che ci mancava un posto per il cambio del bambino. il campeggio è molto carino per i bambini. Non siamo stati disturbati dal rumore, ma non eravamo lì in alta stagione.

troppo caro 25 euro

troppo caro 25 euro