Questo posto è diventato subito uno dei nostri preferiti. Bellissimo proprio sul fiume. Operatore molto amichevole. Tutto è disponibile da B per il servizio di consegna del pane a W per l'area escursionistica. Verremo di nuovo qui.

Henry328

Campeggio molto carino! Niente trame! Bel prato ben curato proprio sull'Unstrut. Molto tranquillo di giorno e di notte e al mattino ti sveglia solo il gallo. Ristorante più vicino 12 minuti in bicicletta Servizio di pane in loco... Ci piacerebbe tornare.

gube

Posto ben posizionato. Struttura ben tenuta. Personale estremamente cordiale. Top sanitario. Buona offerta di vini.

OUTTOUR Stellplatz an der Unstrut