che punizione, abbiamo dovuto portare il cane in un campo speciale per cani. cancello non richiudibile, terreno spoglio e vista sui container. Le docce sono calde, ma molto piccole, se appendi borsa e vestiti alla porta, tutto sarà bagnato. decisamente sconsigliato!

Evi&Wim

bellissimo campeggio sul lago, le docce sono belle e calde. cibo e bevande buoni ed economici sulla terrazza. bella acqua limpida. è stato solo uno svantaggio che abbiamo sofferto di molte formiche

• Wiedersdorfer Straße 30

39126, Magdeburgo, Germania